news formazioni

Motta: “Bonifazi out, cosa ho detto a Medel e la gestione di Schouten e Barrow”

Andrea Agostinelli

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida con il Sassuolo. Queste le sue parole raccolte da TMW. RABBIA – “Sono ancora arrabbiato per la sconfitta? i, con me stesso perché non mi piace...

Il tecnico del Bologna Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa alla viglia della sfida con il Sassuolo. Queste le sue parole raccolte da TMW.

RABBIA - "Sono ancora arrabbiato per la sconfitta? i, con me stesso perché non mi piace perdere così. E' importante trasformare questa rabbia in energia positiva, in vista della partita di domani".

BARROW - "Tutti hanno la possibilità di avere nuove possibilità. Vedremo per domani, ma Musa fa sicuramente parte dei giocatori che saranno della partita".

BONIFAZI - "Non è ancora pronto".

SCHOUTEN - "E' un ragazzo che si sta allenando bene. Da un po' di tempo sta meglio, è un grande giocatore che spero di avere presto al suo massimo livello".


MEDEL - "Gli ho detto che deve trasformare la sua carica a favore della squadra. E' un grande giocatore e deve essere d'esempio per i compagni".