news

Moretti, tra bonus e una grande fanta-media: a basso costo è ancora un affare

Moretti, tra bonus e una grande fanta-media: a basso costo è ancora un affare - immagine 1
Cercate un difensore di sicuro rendimento e che si possa prendere a prezzi contenuti? Emiliano Moretti fa al caso vostro. Tra i migliori difensori della serie A nella passata stagione, il mancino del Torino ha l’occasione di ripetersi anche...
Guglielmo Cannavale

Cercate un difensore di sicuro rendimento e che si possa prendere a prezzi contenuti? Emiliano Moretti fa al caso vostro. Tra i migliori difensori della serie A nella passata stagione, il mancino del Torino ha l’occasione di ripetersi anche quest’anno, senza “l’assillo” dell’Europa League.

Moretti sarà sicuramente riconfermato come uno dei perni della retroguardia granata, vista la fiducia che mister Ventura gli riconosce ormai da diversi anni. Moretti ha chiuso la scorsa stagione con una fanta-media di 6.1, un lusso per un difensore di non primissima fascia. In 35 partite giocate, nessuna espulsione e “soltanto” 11 ammonizioni che bilanciate ai 2 gol e un assist messi a segno hanno permesso al difensore granata di chiudere in positivo (+ 1.5) il saldo totale bonus/malus.


Insomma, poche storie: Moretti rappresenta una garanzia, puntate su di lui tra i difensori a basso costo.

tutte le notizie di