news

Morata: “Barcellona? Sono rimasto alla Juve per un motivo. Su Vlahovic e Zakaria…”

Morata: “Barcellona? Sono rimasto alla Juve per un motivo. Su Vlahovic e Zakaria…” - immagine 1
In conferenza stampa accanto a Max Allegri, Alvaro Morata ha parlato così alla vigilia della sfida col Villarreal di Champions League. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Juve: “Sicuramente gli arrivi di Vlahovic e Zakaria hanno...
Andrea Agostinelli

In conferenza stampa accanto a Max Allegri, Alvaro Morata ha parlato così alla vigilia della sfida col Villarreal di Champions League. Ecco le dichiarazioni dell’attaccante della Juve: “Sicuramente gli arrivi di Vlahovic e Zakaria hanno portato entusiasmo, sono due grandi giocatori. Dagli occhi di Vlahovic oggi si vedeva come visualizzava la partita di domani, aiuta anche noi questo. Speriamo già domani possa fare il primo o i primi gol in Champions”.

ALLEGRI - “Il mister è sempre stato dalla mia, ho sempre avuto la sua fiducia, da sempre proprio. Lui mi chiede tante cose e sa quali sono i miei limiti e quali no, mi ha detto che dovevo rimanere qui, che si fida di me. Ora devo ripagare la sua fiducia. Io ascolto ciò che dicono il mister e i dirigenti, possono solo motivarmi queste cose per il futuro. Qui a volte si è dato per scontato che dobbiamo vincere tutto, noi siamo ancora dentro alla Coppa Italia e alla Champions League, possiamo ancora sognare. La Champions è diversa, bisogna solo giocare, il resto conta poco. In Champions ci vuole anche un po’ di fortuna, è impossibile sapere dove si arriverà”.


BARCELLONA A GENNAIO - “Non è importante ora. Ne ho parlato col mister a gennaio, ci siamo confrontati e mi ha detto che l’arrivo di Dusan mi avrebbe aiutato e così è stato. Sono felice di essere alla Juve, fosse per me io sarei sempre qui”.