news formazioni

Monza-Torino, le ultime sulle formazioni: dubbi Pessina e Sanabria, scalpita Miranchuk

Monza-Torino, le ultime sulle formazioni: dubbi Pessina e Sanabria, scalpita Miranchuk - immagine 1
Ecco le ultime indicazioni sulle formazioni di Monza e Torino verso la partita in programma domani alle 20.45 per la 1a giornata di Serie A: MONZA – È arrivato oggi Petagna, convocazione in dubbio per la gara di domani. Caprari la certezza...
Alessandro Cosattini

Ecco le ultime indicazioni sulle formazioni di Monza e Torino verso la partita in programma domani alle 20.45 per la 1a giornata di Serie A:

MONZA - È arrivato oggi Petagna, convocazione in dubbio per la gara di domani. Caprari la certezza in attacco, a centrocampo da capire se Pessina giocherà dal 1' o meno post infortunio; fiducia per Sensi dall'inizio. Così Stroppa ha parlato dell'ex Inter: "Sensi è un giocatore molto motivato, c’è stato con lui una programmazione di lavoro per metterlo nelle condizioni giuste. E’ migliorato molto, non è ancora al top, spero non abbia più intoppi". In difesa i favoriti sono Marlon, Ranocchia e Carboni, ma occhio al nuovo acquisto Pablo Mari e a Carlos Augusto (può fare sia centrale di sinistra che esterno). .


TORINO - Giocherà Milinkovic-Savic e non Berisha in porta, lo ha detto Juric. Certezza Singo sulla fascia destra, a sinistra c'è Ola Aina in pole. Occhio sulla trequarti: Radonjic verso una maglia con Miranchuk che si candida subito a giocare dal 1'. Lo ha svelato Juric stesso, è in ballottaggio con Linetty. Sanabria in pole su Pellegri in attacco. .