news

Monza-Petagna, pronti nuovi contatti per il colpo: c’è un nodo da sciogliere col Napoli

Monza-Petagna, pronti nuovi contatti per il colpo: c’è un nodo da sciogliere col Napoli - immagine 1
Il Monza a inizio della prossima settimana tornerà a muoversi sul mercato. E in particolare lo farà per l’attacco, svela La Gazzetta dello Sport: “L’uscita di Mancuso (Como) potrebbe essere propedeutica per l’aggiornamento dell’affare...
Alessandro Cosattini

Il Monza a inizio della prossima settimana tornerà a muoversi sul mercato. E in particolare lo farà per l’attacco, svela La Gazzetta dello Sport: “L’uscita di Mancuso (Como) potrebbe essere propedeutica per l’aggiornamento dell’affare Petagna con il Napoli. Andrea resta in cima alla lista del Monza per quanto riguarda il ruolo di centravanti. I contatti con il Napoli sono costanti e l’accordo virtuale con il giocatore ci sarebbe anche. Bisognerà tornare però a parlarsi con il Napoli che preferirebbe un’altra formula rispetto a quella proposta dal Monza.

I brianzoli, come hanno fatto con alcuni dei 10 giocatori acquistati in questa sessione, vorrebbe agganciare l’obbligo di riscatto alla permanenza in Serie A. Diverso invece il punto di vista del Napoli che vorrebbe slegare l’obbligo da quell’obiettivo e attaccarlo a qualcosa di più “vicino” nel tempo. L’inizio della settimana potrebbe quindi il momento giusto per veder sbloccata la trattativa e attendere Petagna a Monzello: sarebbe l’undicesimo acquisto dei brianzoli, il decimo italiano (solo Marlon è straniero)”, si legge.


[adv]