squadra

Monza, l’ultima idea per l’attacco è Caprari: il Verona fissa il prezzo del cartellino

Alessandro Cosattini

Un nome nuovo per l’attacco del Monza. Sono tanti i profili sondati dal club brianzolo, promosso in Serie A per la prima volta nella sua storia. Ecco quanto evidenziato oggi da La Gazzetta dello Sport: “La strada che porta verso la...

Un nome nuovo per l'attacco del Monza. Sono tanti i profili sondati dal club brianzolo, promosso in Serie A per la prima volta nella sua storia. Ecco quanto evidenziato oggi da La Gazzetta dello Sport: "La strada che porta verso la costruzione del Monza in versione Serie A è ancora lunga. E lungo il cammino verranno affiancati al club brianzolo moltissimi volti. Uno di questi, avvicinatosi recentemente, è quello di Gianluca Caprari. Il talentuoso giocatore del Verona ha chiuso una stagione meravigliosa con il Verona segnando 12 gol in 35 giornate ed entrando nelle convocazioni di Roberto Mancini per le partite di Nations League.

Caprari è italiano, nel pieno della maturità calcistica e calcisticamente parlando una seconda punta di talento che porterebbe qualità e gol alla manovra di Giovanni Stroppa. Caprari guadagna circa un milione di euro all’anno e con l’Hellas ha un contratto fino al 2026. Il club veneto ha speso 4,5 milioni per riscattarlo dalla Sampdoria e per averlo potrebbero servirne 10 al Monza. Discorso non impossibile sotto vari aspetti", si legge.