news formazioni

Monza, la probabile formazione: Petagna in pole, le ultime su Caprari e Sensi

Monza, la probabile formazione: Petagna in pole, le ultime su Caprari e Sensi - immagine 1
Sensazioni positive in casa Monza sui recuperi di Caprari e Mota, ne ha parlato proprio oggi Palladino: “Sensi e Rovella stanno rientrando, Stefano ha bisogno di minutaggio e per domani è a disposizione. Lo stesso vale per Rovella. Mota sta...
Andrea Agostinelli

Sensazioni positive in casa Monza sui recuperi di Caprari e Mota, ne ha parlato proprio oggi Palladino: "Sensi e Rovella stanno rientrando, Stefano ha bisogno di minutaggio e per domani è a disposizione. Lo stesso vale per Rovella. Mota sta meglio e dovrebbe esserci. L'unico indisponibile è Donati". Non citato Caprari, che è dunque recuperato e favorito su Colpani per agire con Ciurria alle spalle di Petagna (verso la panchina inizialmente Mota). Pessina non si tocca in mediana, al suo fianco o Sensi appunto o uno tra Ranocchia e Machin, sono in tre per una maglia. Intoccabile Carlos Augusto a sinistra, con Birindelli verso la conferma a destra; in difesa pronti Izzo, Pablo Marì e Caldirola.

La probabile formazione - Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi/Ranocchia/Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari/Colpani; Petagna.