news formazioni

Monza, Cragno salta l’amichevole col Lugano: cosa filtra e chi può diventare il secondo portiere

Andrea Agostinelli

Il Monza perde in amichevole per Lugano ma l’indicazione più importante è rappresentata dall’assenza di Alessio Cragno. Il portiere non ha partecipato alla partita e al momento non ci sono motivazioni ufficiali sulla sua assenza. Al...

Il Monza perde in amichevole per Lugano ma l'indicazione più importante è rappresentata dall'assenza di Alessio Cragno. Il portiere non ha partecipato alla partita e al momento non ci sono motivazioni ufficiali sulla sua assenza. Al suo posto ha giocato Alessandro Sorrentino, sulla carta terzo portiere del Monza ma che potrebbe diventare il secondo nel caso in cui dovesse concretizzarsi una cessione per Cragno nel mercato invernale.

A domanda diretta, Sorrentino ha risposto così: "Giocare è sempre un grande onore, lavoro duro per farmi trovare pronto. Sono contento di aver giocato. Mi fa piacere poter diventare il secondo portiere. Mi spiace per Cragno, che è un ragazzo d'oro, però io cerco di giocare le mie carte e se diventassi il secondo sarei molto contento. Bisogna lavorare duro tutta la settimana, io non ho difficoltà: più lavoro duro e più ho lo stimolo di farmi trovare pronto", MonzaNews.it.