news

La moglie di Malinovskyi: “Non chiedetemi perché non gioca, lui sta bene”. Poi cancella

Alessandro Cosattini

Sfogo social per Roksana Malinovskyi, moglie del giocatore dell’Atalanta Ruslan, in panchina per 90’ contro il Sassuolo sabato. Dopo essere stato vicino all’addio in estate, Malinovskyi in questo inizio di stagione ha perso il posto da...

Sfogo social per Roksana Malinovskyi, moglie del giocatore dell’Atalanta Ruslan, in panchina per 90’ contro il Sassuolo sabato. Dopo essere stato vicino all’addio in estate, Malinovskyi in questo inizio di stagione ha perso il posto da titolare e ha collezionato solo 325’ in campionato, in 9 presenze.

Ecco il testo della story, rimossa poi in un secondo momento da lady Malinovskyi: “Ragazzi, al momento mio marito è nella sua forma fisica migliore e la sua percentuale di grasso corporeo è una delle più basse della squadra. Segue la dieta del nuovo nutrizionista e i suoi consigli. Però posso dire che a casa si mangia sempre bene. Non usiamo burro e grassi vari, oltre che dolcificanti, pane… ma a volte pecchiamo con la brioche al mattino (risata). La domanda sul perché non gioca non per me, si sente benissimo durante gli allenamenti. Ricordo i tempi belli quando giocava 90 minuti per due volte a settimana, è diventato un campione. Noi guardiamo bene in futuro #nonmollare”, ha scritto.