Se giocate alla modalità Mantra di Leghe Fantacalcio, saprete bene quanto la chiave per una buona asta estiva sia la conoscenza dei moduli. È molto importante che sappiate come poter schierare i vari giocatori del listone, senza commettere...
Se giocate alla modalità Mantra di Leghe Fantacalcio, saprete bene quanto la chiave per una buona asta estiva sia la conoscenza dei moduli. È molto importante che sappiate come poter schierare i vari giocatori del listone, senza commettere errori acquistando, ad esempio, giocatori costosi che non potete schierare contemporaneamente. Ecco tutti i moduli Mantra disponibili quest'anno.
Vi consigliamo ovviamente di tenerli sotto mano durante la vostra asta, così da avere sempre chiaro cosa state facendo e in che direzione sta andando la vostra rosa. Ma soprattutto, vi consigliamo di non scegliere il modulo da costruire prima dell'asta. Non è scorretto adocchiare il modulo che secondo voi può rendere di più, ma è un errore impuntarsi sul modulo da costruire prima di sedersi con i propri compagni di lega. È durante l'asta che dovrete essere in grado di acquistare i giusti giocatori al giusto prezzo, così che la rosa possa prendere forma. Così facendo non perderete le occasioni da asta - che al Mantra ci sono sempre, in ogni lega - ed eviterete di spendere centinaia di crediti perché volete acquistare un giocatore in particolare ad ogni costo, il pericolo più grande di questo tipo di aste. Anche perché è l'asta in sé ad essere confusionaria, sia che la facciate random che a chiamata libera. Non abbiate fretta di acquistare giocatori, aspettate se necessario e non lanciatevi ad ogni rilancio. È un'asta complessa, che porterete a casa mantenendo la concentrazione. E conoscendo i moduli.