news

Miranchuk al fanta? Cambia lo status, quando tenerlo e quando cederlo

Miranchuk al fanta? Cambia lo status, quando tenerlo e quando cederlo - immagine 1
Aleksej Miranchuk in campionato ha avuto le sue chance. Anche importanti. Gasp l’ha messo titolare due volte (Fiorentina in casa e Salernitana in trasferta), ma in entrambi i casi ha bucato ed è stato sostituito. Quattro presenze in totale,...
Alessandro Cosattini

Aleksej Miranchuk in campionato ha avuto le sue chance. Anche importanti. Gasp l’ha messo titolare due volte (Fiorentina in casa e Salernitana in trasferta), ma in entrambi i casi ha bucato ed è stato sostituito. Quattro presenze in totale, nessun bonus all’attivo. Quando ha giocato non è riuscito ad incidere. Adesso è indietro nelle gerarchie. Lo stop di Pessina può cambiare le carte in tavola? La risposta è affidata al campo.

Ma una cosa è certa: il russo per riprendersi l’Atalanta dovrà dare un segnale importante. In questo momento si ritrova a inseguire e anche quando gioca titolare non è da mettere a tutti i costi al fantacalcio. Per gli scambi, è da cedere quasi per forza se vi serve un titolare e siete in emergenza nel reparto. In questo caso è difficile da aspettare, se no va bene da ultimi slot.