C’è fiducia in casa Lazio per i recuperi di Milinkovic-Savic e Zaccagni, ma anche per Pedro. Salvo sorprese lo spagnolo partirà comunque dalla panchina: pronti proprio l’ex Verona se sarà al 100%, Immobile e Felipe Anderson nel tridente. A...
C’è fiducia in casa Lazio per i recuperi di Milinkovic-Savic e Zaccagni, ma anche per Pedro. Salvo sorprese lo spagnolo partirà comunque dalla panchina: pronti proprio l’ex Verona se sarà al 100%, Immobile e Felipe Anderson nel tridente. A centrocampo il Sergente appunto con Cataldi e Luis Alberto, da capire se in difesa tornerà a disposizione Romagnoli. Hysaj, Marusic e Lazzari si giocano due maglie sulle fasce coi primi favoriti.
È tornato oggi in gruppo per la prima volta Sabiri in casa Samp, mentre ha lavorato ancora a parte Djuricic. Stankovic spera di recuperarlo in extremis, da capire se poi potrà schierare almeno uno dei due, altrimenti è pronto ad alzare Cuisance, con Rincon accanto a Winks in mediana. Sulle fasce Leris e Augello, in attacco conferma pronta per la coppia Gabbiadini-Lammers. Per quanto riguarda la difesa, verso un altro forfait Gunter, anche oggi a parte.