news formazioni

Milik vero colpo di aprile per Allegri: i segnali dalla Continassa e come cambia la Juve

Milik vero colpo di aprile per Allegri: i segnali dalla Continassa e come cambia la Juve - immagine 1
La Juventus aspetta a braccia aperte Arek Milik. Oggi La Gazzetta dello Sport parla dell’ormai imminente rientro del polacco, previsto subito dopo la sosta per le nazionali: “Il vero colpo di aprile, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno...
Alessandro Cosattini

La Juventus aspetta a braccia aperte Arek Milik. Oggi La Gazzetta dello Sport parla dell’ormai imminente rientro del polacco, previsto subito dopo la sosta per le nazionali: “Il vero colpo di aprile, volendo guardare il bicchiere mezzo pieno come è solito fare Allegri, sarà Milik. Il polacco, dopo 8 gol e un avvio super, si è fermato il 29 gennaio a causa di un brutto infortunio muscolare. Dopo due mesi ai box, l’ex Marsiglia si prepara al rientro. Allegri non lo ha voluto rischiare contro l’Inter proprio per averlo in buone condizioni fin dalla ripartenza contro il Verona.

I segnali che arrivano dalla Continassa sono incoraggianti. Arek, grazie alla sua capacità di legare il gioco, faciliterà non poco le rotazioni offensive del tecnico bianconero. Già, Milik potrà alternarsi a Vlahovic, ma anche giocare in coppia con il serbo o con uno tra Angel Di Maria e Federico Chiesa. Di fatto in un colpo solo l’allenatore bianconero recupererà più soluzioni offensive”, si legge.