“La corda è ormai sfilacciata, ci manca poco che si spezzi”. Così La Gazzetta dello Sport descrive la situazione di Arkadiusz Milik con il Napoli e le offerte per gennaio: “Le ultime su di lui lo portano a Madrid (sponda...
"La corda è ormai sfilacciata, ci manca poco che si spezzi". Così La Gazzetta dello Sport descrive la situazione di Arkadiusz Milik con il Napoli e le offerte per gennaio: "Le ultime su di lui lo portano a Madrid (sponda Atletico) e Marsiglia. Entrambi si sono fatti avanti per acquistarlo, valutandolo intorno ai 6 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo bassa dalla dirigenza azzurra.
Chi è disposto a spendere per Milik, lontano dai campi ormai da troppi mesi? Ad ogni modo il Napoli pensa di chiudere la pratica in tempi utili per incassare quanto programmato da De Laurentiis: almeno 15 milioni di euro. Ma sarà davvero così? Sullo sfondo, per l’estate, c’è inesorabilmente la Juve. Sì, perché Milik e i bianconeri non si sono mai persi di vista e questo matrimonio a distanza appare inevitabile se nel frattempo non accade qualcosa di clamoroso".