news

Milik, arriva l’offerta da 10 milioni al Napoli: cosa succede ora per il polacco

Milik, arriva l’offerta da 10 milioni al Napoli: cosa succede ora per il polacco - immagine 1
Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto dell’Olympique Marsiglia, una scelta precisa di Villas Boas che ha già parlato con l’entourage dell’attaccante, racconta SportItalia: “La strada è giusta, oggi l’Olympique è in pole pur...
Fabrizio Romano

Arkadiusz Milik è un obiettivo concreto dell’Olympique Marsiglia, una scelta precisa di Villas Boas che ha già parlato con l’entourage dell’attaccante, racconta SportItalia: "La strada è giusta, oggi l’Olympique è in pole pur rispettando tutte le dinamiche del mercato che possono cambiare ogni giorno e forse ogni ora. Al momento fuori i club italiani che entrerebbero in lizza soltanto a parametro zero, ma la volontà di Milik è quella di andare a giocare nell’anno che porta agli Europei.

C’è di più: l’Olympique ha preannunciato una proposta da dieci milioni con i bonus e forse qualcosa in più. L’Atletico offre cinque milioni più bonus, ma a Madrid c’è Suarez indiscutibile titolare, a Marsiglia Milik avrebbe visibilità. E non sarebbe un problema per lui legarsi con un lungo contratto all’Olympique. Il profilo piace molto: a Marsiglia ci avevano provato con forza già qualche sessione di mercato fa, ma non c’erano i margini. Oggi sì, servono le firme, però la strada è tracciata, aspettando l’ultimo placet di Milik che intanto ha aperto".