news

Milenkovic, la verità sull’Inter e il possibile sostituto. Dg Fiorentina: “Voglio che resti, ma…”

Milenkovic, la verità sull’Inter e il possibile sostituto. Dg Fiorentina: “Voglio che resti, ma…” - immagine 1
Joe Barone, dg della Fiorentina, ha parlato all’evento riservato ai giovanissimi tifosi viola direttamente a Moena, rispondendo a uno dei presenti anche sul futuro di Nikola Milenkovic: “Io e Rocco (Commisso, ndr) vogliamo che rimanga,...
Alessandro Cosattini

Joe Barone, dg della Fiorentina, ha parlato all'evento riservato ai giovanissimi tifosi viola direttamente a Moena, rispondendo a uno dei presenti anche sul futuro di NikolaMilenkovic: "Io e Rocco (Commisso, ndr) vogliamo che rimanga, siamo un bel gruppo. Però non sarà facile, vediamo cosa succederà se qualcuno verrà a bussarci dicendo di essere interessato a lui. Noi vogliamo che rimanga. Più i giorni passano e meglio è, ma non posso dare garanzie".

La situazione di Milenkovic è spiegata da SkySport: "La Fiorentina gli ha da poco rinnovato il contratto, che ora scadrà il 30 giugno del 2023, con la promessa però di lasciarlo andare se dovesse arrivare l’offerta di una big, chiaramente alle condizioni della dirigenza della Fiorentina. Tradotto: almeno 20 milioni di euro. Una cifra che l’Inter potrebbe anche investire, anche se un’offerta ufficiale alla società toscana ancora non è arrivata. Nelle scorse ore ci sono stati nuovi contatti tra le parti, che però dovranno per forza di cose rivedersi nei prossimi giorni. E se per caso l’Inter dovesse insistere, la Fiorentina ha già individuato il profilo giusto per sostituirlo: Perr Schuurs dell’Ajax, 22enne olandese dell’Ajax".


[adv]