news

Milenkovic: “Jovic non ha espresso quanto poteva! Mercato? Si parla sempre tanto ma io…”

Milenkovic: “Jovic non ha espresso quanto poteva! Mercato? Si parla sempre tanto ma io…” - immagine 1
Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League. Le sue dichiarazioni riportate da TMW: “La maglia viola per me significa tantissimo, sono sei anni che sono qua e...
Marco Astori

Nikola Milenkovic, centrale della Fiorentina, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League. Le sue dichiarazioni riportate da TMW: "La maglia viola per me significa tantissimo, sono sei anni che sono qua e sono cresciuto qui anche come uomo. Posso solo ringraziare il club, Firenze e tutti i tifosi, io cerco di dare il mio massimo e loro ci danno un grande sostegno".

RINNOVO - "Quando ho firmato il rinnovo conoscevo le ambizioni del club, anche il calcio che abbiamo proposto già l'anno scorso. Non sapevamo che avremmo raggiunto due finali ma le potenzialità del club mi hanno spinto a crederci. Tutti insieme abbiamo raggiunto questo obiettivo".


STAGIONE - "Per la prima volta ho avuto infortuni che non avevo mai avuto, però ora sono al top e sono prontissimo per domani".

JOVIC - "Ha grande voglia di fare bene, ha tanta fame. Sono contento per lui perché conosco le sue potenzialità, conosco le sue qualità. Non ha espresso tutto quello che poteva. Domani è una di quelle partite dove può darci una grande mano".

MERCATO - "Ogni mercato si parla tanto però io sono qui da sei anni, ho rinnovato due volte, sono contento di stare qua e non aggiungo nient'altro".