news formazioni

Milan, torna Ibra e c’è Hauge in pole: le prove di formazione anti-Cagliari

Milan, torna Ibra e c’è Hauge in pole: le prove di formazione anti-Cagliari - immagine 1
Proverà a rientrare Saelemaekers (anche oggi a parte) da qui al posticipo di lunedì contro il Cagliari; più difficile Bennacer, che va verso il forfait alla pari di Gabbia. Oggi non si sono allenati Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu, ma possono...
Alessandro Cosattini

Proverà a rientrare Saelemaekers (anche oggi a parte) da qui al posticipo di lunedì contro il Cagliari; più difficile Bennacer, che va verso il forfait alla pari di Gabbia. Oggi non si sono allenati Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu, ma possono recuperare per lunedì: saranno decisivi i prossimi due giorni e per Sky già domani possono allenarsi. visto che al momento entrambi sono da considerare in dubbio. Rispetto a questa mattina, sono comunque aumentate le chance di rientro per entrambi: Theo giocherebbe a sinistra (pre-allertato Dalot) accanto a Romagnoli, Kjaer e Calabria. In mediana c'è la coppia Tonali-Kessié, mentre sulla trequarti occhio appunto a Calhanoglu che può farcela per lunedì. Brahim Diaz è l'alternativa, sia al posto del turco che per Hauge a sinistra; a destra c'è Castillejo. Davanti torna titolare Zlatan Ibrahimovic dopo il rodaggio in Coppa Italia.

[adv]

La probabile formazione - Donnarumma G.; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez/Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Calhanoglu/Brahim Diaz, Hauge; Ibrahimovic.