scambi fantacalcio

UFFICIALE – Tomori è un nuovo giocatore del Milan: la gestione al fantacalcio

UFFICIALE – Tomori è un nuovo giocatore del Milan: la gestione al fantacalcio - immagine 1
Adesso ci siamo davvero: Fikayo Tomori è un nuovo giocatore del Milan. L’ormai è difensore del Chelsea è atterrato a Malpensa nel primo pomeriggio da Londra. Il contratto è già stato depositato dal club rossonero negli uffici della Lega...
Francesco Porzio

Adesso ci siamo davvero: Fikayo Tomori è un nuovo giocatore del Milan. L'ormai è difensore del Chelsea è atterrato a Malpensa nel primo pomeriggio da Londra. Il contratto è già stato depositato dal club rossonero negli uffici della Lega Calcio per affrettare i tempi e per poterlo convocare per la partita contro l'Atalanta di sabato sera.

Tomori ha svolto una prima parte della visite mediche a Londra, e nel pomeriggio di venerdì ha messo le firme sui contratti che lo legheranno in rossonero. Il Milan lo prende in prestito con diritto di riscatto fissato a 28 milioni di euro dal Chelsea.


Per il fantacalcio Tomori non sarà un titolare, almeno inizialmente. Diventa una valida alternativa però ai titolari di Stefano Pioli. Può essere quindi un acquisto intelligente per chi ha uno tra Romagnoli e Kjaer. Lampard ci puntava molto e l'ha visto partire a malincuore. Massara e Maldini lo hanno preso per colmare una mancanza in difesa dopo che è sfumato l'affare per Simakan. Può essere una piacevole sorpresa per i fantallenatore, ma non un giocatore su cui fare affidamento in mancanza di titolari in difesa.