news formazioni

Milan, le sensazioni sull’infortunio di Romagnoli. Buone notizie per Donnarumma e Calabria

Alessandro Cosattini

Alessio Romagnoli è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo nella gara vinta dal Milan contro la Lazio. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il problema accusato da Romagnoli non preoccupa: il capitano rossonero è stato...

Alessio Romagnoli è stato costretto ad abbandonare anzitempo il campo nella gara vinta dal Milan contro la Lazio. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, il problema accusato da Romagnoli non preoccupa: il capitano rossonero è stato vittima di una contusione alla gamba destra.Oggi ha svolto le consuete terapie previste in questi casi, ma in casa Milan non c’è preoccupazione. La sua presenza nella prossima trasferta di Parma non è a rischio.

Contusione alla gamba ampiamente superata per Davide Calabria, sostituito nel corso della gara di sabato: sarà regolarmente a disposizione di Gattuso per il lunch match di sabato. Per un Milan che, oltre ai due difensori, dovrebbe ritrovare (come anticipato da Gattuso) anche Gigio Donnarumma per il prossimo impegno di campionato. Come riportato da Sky Sport, le sensazioni per il portiere sono più che positive.