news formazioni

Milan, a rischio Abate: guaio muscolare! Cutrone mette la freccia: la formazione per il derby

Alessandro Cosattini

A rischio per il derby Ignazio Abate, con un problema al polpaccio che lo potrebbe togliere di scena. Il terzino non sarebbe partito titolare, ma ora è a rischio anche la convocazione. Sulla destra ci sarà regolarmente Calabria, con Ricardo...

A rischio per il derby Ignazio Abate, con un problema al polpaccio che lo potrebbe togliere di scena. Il terzino non sarebbe partito titolare, ma ora è a rischio anche la convocazione. Sulla destra ci sarà regolarmente Calabria, con Ricardo Rodriguez in cerca di riscatto a sinistra; al centro confermati Bonucci (diffidato) e Romagnoli. A centrocampo spazio a Kessie, Biglia e Bonaventura. Da quanto filtra, nella testa di Rino c’è soprattutto il ballottaggio fra Cutrone e Kalinic, con Patrick al momento in vantaggio non esagerato secondo La Gazzetta dello Sport. Larghi pronti Suso e Calhanoglu. Il Milan non cambia, nonostante i 120 minuti di Coppa Italia.

La probabile formazione: Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Ricardo Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone/Kalinic, Calhanoglu.