Si decide oggi per Gigio Donnarumma: il portiere vuole esserci in casa con l’Udinese e ieri ha lavorato parzialmente in gruppo, segno che il problema è quasi superato. Intanto è stato convocato, proverà durante la rifinitura, col Milan...
Si decide oggi per Gigio Donnarumma: il portiere vuole esserci in casa con l’Udinese e ieri ha lavorato parzialmente in gruppo, segno che il problema è quasi superato. Intanto è stato convocato, proverà durante la rifinitura, col Milan fiducioso: in caso di forfait pronto Begovic. In difesa spazio a Conti, Kjaer, Romagnoli e Theo Hernandez, Calabria e Musacchio sono ancora ai box. Calhanoglu non è convocato, così come Calabria, Musacchio, Biglia e Rodriguez. A centrocampo ecco Kessié e Bennacer, con Castillejo a destra e Bonaventura a sinistra. Davanti gioca la coppia Ibrahimovic-Leao, con Piatek dalla panchina.
La probabile formazione - Donnarumma/Begovic; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Bonaventura; Leao, Ibrahimovic.