Sarà un Milan fortemente rivoluzionato, quello che vedremo in campo contro l’Empoli. A rivelarlo è Sky Sport in queste ore, secondo cui Vincenzo Montella potrebbe cambiare tantissimo. E in tanti ruoli, tra assenze e scelte tecniche per...
Sarà un Milan fortemente rivoluzionato, quello che vedremo in campo contro l'Empoli. A rivelarlo è Sky Sport in queste ore, secondo cui Vincenzo Montella potrebbe cambiare tantissimo. E in tanti ruoli, tra assenze e scelte tecniche per un Milan totalmente diverso sul campo del Castellani. Da vedere se sceglierà di attuare tutti i cambiamenti, di sicuro li sta valutando.
LA DIFESA - In difesa, Romagnoli rientra e dovrebbe partire dal primo minuto accanto a Paletta, mentre a sinistra è possibile il ritorno da titolare di Luca Antonelli per far rifiatare Mattia De Sciglio. Invece, a destra, Abate ci sarà a meno di sorprese.
LA MEDIANA - In mezzo al campo c'è il vero cambiamento: insieme a Locatelli potrebbe toccare a Mati Fernandez da mezz'ala al posto di Bonaventura, che passerà in attacco. Mentre da mezz'ala destra è pronto Pasalic per far riposare Kucka, un altro cambio a cui Montella sta pensando.
L'ATTACCO - Bacca ovviamente non ci sarà; ma chi rischia grosso è M'baye Niang. Questo perché ad ora è fuori forma, Montella sta pensando di concedergli un turno di riposo. Qualora non giocasse, pronti Bonaventura esterno alto, Suso sull'altra corsia e Gianluca Lapadula punta centrale. Ma Niang spera ancora in una maglia...