Il primo rigorista del Milan è Carlos Bacca. Quando c’è lui in campo non si pone nessuna questione rigorista. Il colombiano è un cecchino infallibile, ma chi è il secondo designato a calciare i tiri dal dischetto? M’Baye Niang. Legittimo...
Il primo rigorista del Milan è Carlos Bacca. Quando c’è lui in campo non si pone nessuna questione rigorista. Il colombiano è un cecchino infallibile, ma chi è il secondo designato a calciare i tiri dal dischetto? M’Baye Niang. Legittimo - scrive La Gazzetta dello Sport - che abbia tirato contro Crotone e Roma. Ma due errori sono troppi anche per un ragazzo della sua personalità. E qualcosa in casa Milan cambierà.
PARLA MONTELLA - “Per me Niang era il rigorista perché sono convinto che li batta bene, ma vedremo”. Il vedremo lascia intendere che a Milanello ci saranno nuove prove per stabilire nuove gerarchie. E lo stesso Niang ha deciso di auto-escludersi dalla lista di papabili rigoristi: “Io e Lapadula - ha dichiarato a Milan Tv - non abbiamo problemi, prima del rigore mi ha caricato e mi ha detto di stare tranquillo. Il prossimo lo lascerò tirare a lui perché lo merita e sta vivendo un momento migliore del mio. Se se la sente glielo farò calciare”. Un assist per compagno e allenatore. Chissà che Lapadula non possa tirare un penalty già contro l’Atalanta…