news formazioni

Milan, quando giocherà i primi minuti Kjaer. Bakayoko ko, fissato il rientro di Origi

Alessandro Cosattini

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Milan. Ma anche di Simon Kjaer, che sta lavorando per tornare al 100% della condizione. “Domani non sarà della partita neanche Simon Kjaer: anche se ancora a digiuno...

La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle condizioni degli infortunati di casa Milan. Ma anche di Simon Kjaer, che sta lavorando per tornare al 100% della condizione. “Domani non sarà della partita neanche Simon Kjaer: anche se ancora a digiuno di amichevoli, il danese sta bene e continua a lavorare in gruppo; il suo programma personalizzato prevede minutaggi che cresceranno gradualmente a partire dal test del 27 luglio contro il Wolfsberger a Klagenfurt, nel mini-ritiro austriaco che seguirà alla trasferta di domani a Zalaegerszeg.

Per il resto, Pioli avrà a disposizione praticamente tutto il gruppo e domani concederà minuti al blocco dei titolari dell’ultima stagione, da Maignan a Calabria, da Tomori a Hernandez, fino a Tonali e Leao. Ancora out Divock Origi, che dovrebbe rientrare in gruppo entro la fine del mese. E Tiemoué Bakayoko non sarà in campo domani in Ungheria: il centrocampista francese ha avuto un problema al ginocchio e non giocherà l’amichevole con lo Zte, in programma alle 18 a Zalaegerszeg”, si legge.

[adv]