news formazioni

Milan, prove di formazione: da Giroud e Pobega a Vranckx e la gestione di Brahim Diaz

Andrea Agostinelli

L’ultima idea di Stefano Pioli in casa Milan è Vranckx, provato da trequartista nelle scorse ore: insegue comunque al momento, il favorito è Brahim Diaz per giocare sulla trequarti, con De Ketelaere anche lui in corsa. A destra il grande...

L'ultima idea di Stefano Pioli in casa Milan è Vranckx, provato da trequartista nelle scorse ore: insegue comunque al momento, il favorito è Brahim Diaz per giocare sulla trequarti, con De Ketelaere anche lui in corsa. A destra il grande favorito è Messias, a sinistra intoccabile Leao, da prima punta Origi in leggerissimo vantaggio su Giroud nel solito ballottaggio in campionato. A centrocampo in tre per due maglie: Krunic e Bennacer in pole, insegue Pobega mentre Tonali va verso la panchina. In difesa riecco Gabbia per Kjaer, con le conferme di Kalulu, Tomori e Theo Hernandez davanti a Tatarusanu.

La probabile formazione - Tatarusanu; Kalulu, Gabbia/Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Krunic/Pobega, Bennacer; Messias, Brahim Diaz/De Ketelaere/Vranckx, Leao; Origi/Giroud.