news formazioni

Milan, prove di formazione con Brahim Diaz: un dubbio in difesa e la novità Pobega

Milan, prove di formazione con Brahim Diaz: un dubbio in difesa e la novità Pobega - immagine 1
Le scelte di formazione di casa Milan per la sfida contro la Juventus di questa sera. In difesa, Pioli ha provato ieri la coppia Gabbia-Tomori al centro, con Kalulu a destra e il recuperato Theo Hernandez a sinistra. L’alternativa è Dest a...
Andrea Agostinelli

Le scelte di formazione di casa Milan per la sfida contro la Juventus di questa sera. In difesa, Pioli ha provato ieri la coppia Gabbia-Tomori al centro, con Kalulu a destra e il recuperato Theo Hernandez a sinistra. L’alternativa è Dest a destra, con Kalulu al centro e Gabbia dalla panchina: la scelta verrà fatta all’ultimo. A centrocampo pronta la coppia Bennacer-Tonali, con Leao a sinistra e Pobega per Sky in vantaggio su Krunic a destra. Da prima punta c’è Giroud, con il grande dubbio al centro sulla trequarti: Brahim Diaz è leggermente favorito su De Ketelaere dopo le prove di ieri a Milanello. Partiranno dalla panchina Rebic e Origi, pronti a subentrare nel corso del match.

La probabile formazione – Tatarusanu; Kalulu, Gabbia/Dest, Tomori, Theo; Bennacer, Tonali; Pobega/Krunic, Brahim Diaz/De Ketelaere, Leao; Giroud.