primo piano

Milan, non solo Loftus-Cheek: le ultime su Traorè, Pulisic, Musah, Romero e ufficiale Sportiello

Alessandro Cosattini
Con Sandro Tonali pronto a trasferirsi al Newcastle (si aspetta soltanto l'ufficialità), il Milan è ora al lavoro sul mercato in entrata per regalare a Stefano Pioli i rinforzi necessari per la prossima stagione. Queste le ultimissime sui...

Con Sandro Tonali pronto a trasferirsi al Newcastle (si aspetta soltanto l'ufficialità), il Milan è ora al lavoro sul mercato in entrata per regalare a Stefano Pioli i rinforzi necessari per la prossima stagione. Queste le ultimissime sui profili seguiti e trattati dai rossoneri, i nomi sul tavolo sono tanti dopo che è già chiusa per Loftus-Cheek.

Un nome nuovo per le corsie laterali del Milan in chiave mercato. Lo ha svelato Gianluca Di Marzio a Sky Sport nelle scorse ore: "Potrebbe arrivare Adama Traoré. Oggi ci sono stati contatti con il suo agente Jorge Mendes, è in scadenza di contratto col Wolverhampton. Giocatore dal fisico imponente, c'è l'ok di Pioli che lo reputa un valida alternativa sia per la fascia destra che per la fascia sinistra. E' una possibilità che il Milan sta sondando per arricchire le fasce laterali. È una soluzione che il Milan sta sondando per capire se affondare il colpo o meno. Piace anche alla Roma ma il Milan in questo momento ha il pallino in mano e se vuole la chiude", le sue parole.