news formazioni

MILAN – Niang, allarme pieno: da Antonelli a Jack, si cambia! E il riposo di Bacca…

Fabrizio Romano

M’baye Niang potrebbe davvero dare forfait per la gara tra Milan e Palermo. L’ottimismo iniziale sta diventando pessimismo, secondo La Gazzetta dello Sport: allarme pieno per l’attaccante fermato dall’influenza,...

M'baye Niang potrebbe davvero dare forfait per la gara tra Milan e Palermo. L'ottimismo iniziale sta diventando pessimismo, secondo La Gazzetta dello Sport: allarme pieno per l'attaccante fermato dall'influenza, "Niang non recupera e l'idea è Pasalic titolare", si legge. Il Milan infatti potrebbe cambiare tanto al Barbera.

L'ATTACCO - Davanti, la Gazzetta svela che Montella stava pensando di far riposare Carlos Bacca: ma vista l'emergenza per Niang, se sta fuori quest'ultimo non si fanno altri esperimenti. Pronto Suso a completare il reparto con Bonaventura avanzato, dunque.

LA MEDIANA - In mezzo, Pasalic è piaciuto a Montella e ad ora è avanti su José Sosa come sul recuperato Mati Fernandez. Completerebbe il centrocampo con Kucka e Locatelli, ma attenzione perché , si legge.

LA DIFESA - Dietro la novità riguarda Luca Antonelli, pienamente recuperato: Montella valuta l'idea di lanciarlo addirittura titolare, per far rifiatare uno tra Abate e De Sciglio. Ci pensa, al momento sono favoriti gli altri due, ma questa tentazione Antonelli esiste. Paletta e Romagnoli confermati da centrali.