La verità sulle prestazioni negative di Lucas Biglia è arrivata dal bollettino medico ufficiale emesso ieri dal club: “Lucas ha un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro. E’ già un po’ che questo tendine gli dava fastidio e...
La verità sulle prestazioni negative di Lucas Biglia è arrivata dal bollettino medico ufficiale emesso ieri dal club: "Lucas ha un’infiammazione al tendine rotuleo sinistro. E’ già un po’ che questo tendine gli dava fastidio e dolore ma lui, da grande professionista quale è, ha dato sempre disponibilità. Adesso, però, il dolore e il livello dell’infiammazione è aumentato e quindi abbiamo deciso di fermarlo e prenderci un po’ di tempo per curare questo tendine". Firmato dottor Mazzoni, ovvero il medico sociale rossonero. Può essere che l’argentino non stia passando un momento esaltante anche per motivi personali, ma di certo il report sanitario fornisce un’ottima spiegazione alle ultime prestazioni.
TEMPI DI RECUPERO - "Abbiamo deciso di fermarlo", ha detto il medico sociale rossonero. Evoluzione e prognosi? Tutte da valutare perché si tratta di patologie a cui è complicato dare tempistiche precise. Il decorso in questi casi va monitorato giorno per giorno. Diciamo che, da quanto filtra, un obiettivo ritenuto raggiungibile è riaverlo a disposizione dopo la sosta, sabato 18 a Napoli. Lucas dunque salterà senz’altro due partite particolarmente delicate – Aek e Sassuolo – per gli scenari rossoneri e per Vincenzo Montella.