news formazioni

Formazione Milan: certezze Leao e Giroud, la scelta sul modulo e la possibile novità Messias

Andrea Agostinelli
Prove di 4-3-3 in casa Milan per Stefano Pioli. Pesano le assenze di Tomori e Bennacer: pronto Kjaer con Kalulu al centro della difesa, a centrocampo invece con Tonali i favoriti sono Krunic e Pobega, ma attenzione alle possibili sorprese: segnala...

Prove di 4-3-3 in casa Milan per Stefano Pioli. Pesano le assenze di Tomori e Bennacer: pronto Kjaer con Kalulu al centro della difesa, a centrocampo invece con Tonali i favoriti sono Krunic e Pobega, ma attenzione alle possibili sorprese: segnala Sky Sport che oggi Junior Messias è stato provato da centrocampista al posto di Pobega, ballottaggio apertissimo che verrà sciolto solo domani. Da prima punta Giroud, con Leao a sinistra e Saelemaekers a destra. Oggi per la prima volta in gruppo per la parte atletica Zlatan Ibrahimovic, che poi ha lavorato da solo per il resto dell'allenamento. Il rientro si avvicina, anche se naturalmente per il derby è impossibile.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.