news

Milan, la prima diagnosi sull’infortunio di Biglia. E arrivano le scuse del Papu Gomez

Alessandro Cosattini

Tante le polemiche scatenate dal duro intervento del Papu Gomez ai danni di Biglia. L’argentino dell’Atalanta è saltato col ginocchio alto e ha colpito il centrocampista del Milan e connazionale nella zona delle due vertebre fratturate un...

Tante le polemiche scatenate dal duro intervento del Papu Gomez ai danni di Biglia. L’argentino dell’Atalanta è saltato col ginocchio alto e ha colpito il centrocampista del Milan e connazionale nella zona delle due vertebre fratturate un mese fa col Benevento. In campo Biglia non le ha mandate a dire a Gomez con un paio di insulti colti dalle telecamere. Il centrocampista è stato sostituito da Montolivo, ma l’eco di quanto successo è arrivato in Argentina. Il ct Sampaoli ha escluso Gomez dalla lista dei pre-convocati, mentre Biglia c’è. 

LE SCUSE PUBBLICHE - Dopo il clamore, Gomez si è comunque scusato su Instagram: “Le mie più sincere scuse a Lucas Biglia: gli auguro un veloce recupero, non ho mai avuto l’intenzione di fargli male, sono molto dispiaciuto per ciò che è successo”. La prima diagnosi per Biglia parla di forte contusione alla zona già infortunata: è a forte rischio per la Fiorentina.