news

Milan, la Gazzetta: “Trattativa per Bakayoko. Tonali, ecco la verità e cosa succede”

Fabrizio Romano

Con il Chelsea il Milan sarà invece felice di sedersi per trattare il ritorno in rossonero di Tiemoué Bakayoko. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport: “Baka per caratteristiche è il mediano più simile a Kessie, che l’allenatore...

Con il Chelsea il Milan sarà invece felice di sedersi per trattare il ritorno in rossonero di TiemouéBakayoko. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport: "Baka per caratteristiche è il mediano più simile a Kessie, che l’allenatore perderà a inizio stagione per l’Olimpiade e a metà per la Coppa d’Africa. Alla fine della prima esperienza rossonera fu il prezzo del riscatto a sconsigliarne l’acquisto di Timù: 35 milioni.

Oggi l’ostacolo è il contratto in scadenza 2022 con il Chelsea: il prestito diventa un’ipotesi complessa. Ma a un prezzo ragionevole si può concludere subito l’affare. Altro dettaglio decisivo: c’è il Milan in cima ai desideri di Bakayoko. Non sarà l’unico intervento in mediana: sono giorni decisivi per la chiusura dell’affare Tonali. Il Brescia lo chiama per il raduno del 7 luglio (formalità) ma il giocatore non dovrebbe presentarsi: sarà prima riscattato dai rossoneri".