news

Milan, la Gazzetta: “Si lavora al colpo Faivre. Il giocatore ha fatto la sua scelta”

Milan, la Gazzetta: “Si lavora al colpo Faivre. Il giocatore ha fatto la sua scelta” - immagine 1
“Al Milan piacciono le boutique francesi: l’ultima tappa è a Brest, città della Bretagna che dall’estate scorsa è casa di Romain Faivre“. Così La Gazzetta dello Sport racconta il blitz della dirigenza del Milan: “Il...
Fabrizio Romano

"Al Milan piacciono le boutique francesi: l’ultima tappa è a Brest, città della Bretagna che dall’estate scorsa è casa di Romain Faivre". Così La Gazzetta dello Sport racconta il blitz della dirigenza del Milan: "Il Brest chiede quindici milioni per privarsi del suo giocatore (titolare in tutte le prime tre gare della Ligue1, con due assist serviti), il Milan non supera quota 10, a cui eventualmente aggiungere bonus legati al rendimento personale e di squadra. Una distanza che così si potrebbe ridurre fino a permettere un punto di incontro a metà strada.

I francesi sembrano ormai rassegnati a cedere: il Milan insiste e come prezioso alleato dei rossoneri c’è il giocatore. Faivre vuole trasferirsi a Milano, provando le sue qualità in un club più competitivo e impegnato in Champions. Ieri, dopo essere stato inserito tra i convocati, il giocatore non si è unito ai compagni in partenza per Strasburgo. Un segnale chiaro della volontà di traslocare, e uno strappo difficile da ricucire con i francesi".