“A Milanello non è ancora tempo di scelte definitive, ma il piano di Pioli comincia a prendere forma”. Così oggi La Gazzetta dello Sport introduce il tema formazione per il Milan che sfida l’Atalanta con Rafael Leao che può...
"A Milanello non è ancora tempo di scelte definitive, ma il piano di Pioli comincia a prendere forma". Così oggi La Gazzetta dello Sport introduce il tema formazione per il Milan che sfida l'Atalanta con Rafael Leao che può giocare titolare: "L'idea è affiancare Rafa a Rebic per provare a colpire l’Atalanta sul suo terreno preferito, quello della velocità. Brahim Diaz infatti aveva faticato particolarmente con il Cagliari: sommerso dalla fisicità di avversari chiusi, Brahim aveva perso l’imprevedibilità mostrata nelle uscite precedenti.
E Rebic era rimasto senza compagni ai quali aprire spazi in area. Perciò domenica Pioli potrebbe cambiare di nuovo, rispolverando una coppia che funziona a intermittenza: Leao più Rebic per sfondare da subito, poi si vedrà. Se occorrerà aggiungere peso ed esperienza, c’è sempre la carta Mandzukicche inizierà in panchina", si legge.