“L’acquisto di Yacine Adli dal Bordeaux è stato già perfezionato in estate, ora si tratta di capire se il suo arrivo in Italia potrà essere anticipato di qualche mese rispetto agli accordi presi con i francesi”. Così oggi La...
"L’acquisto di Yacine Adli dal Bordeaux è stato già perfezionato in estate, ora si tratta di capire se il suo arrivo in Italia potrà essere anticipato di qualche mese rispetto agli accordi presi con i francesi". Così oggi La Gazzetta dello Sport conferma che il Milan vorrebbe far arrivare già da gennaio Adli in rossonero: "Ora che Bakayoko fatica a ingranare, negli uffici del Portello sono in corso delle valutazioni su un eventuale cambio di strategia: si pensa ad alzare il pressing sui francesi e far traslocare Adli in Serie A già a gennaio.
L’operazione non sarà semplice, perché bisognerà convincere il Bordeaux a lasciar partire il giocatore, sempre più prezioso per gli equilibri di squadra. Adli ha infatti giocato tutte e 19 le partite di campionato del Bordeaux, e Petkovic lo considera un intoccabile", si legge.