news formazioni

Milan, la Gazzetta: “Giroud gioca e il dubbio è solo uno: le idee di Pioli per domani”

Milan, la Gazzetta: “Giroud gioca e il dubbio è solo uno: le idee di Pioli per domani” - immagine 1
“Tante certezze e un solo, vero dubbio: quale sarà il trequartista alle spalle di Giroud nel Milan che domani sera ospiterà il Bologna?”. Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione del Milan: “Stefano Pioli ci...
Fabrizio Romano

"Tante certezze e un solo, vero dubbio: quale sarà il trequartista alle spalle di Giroud nel Milan che domani sera ospiterà il Bologna?". Così La Gazzetta dello Sport aggiorna sulla formazione del Milan: "Stefano Pioli ci penserà ancora un giorno (oggi allenamento al mattino), poi sceglierà tra Franck Kessie e Brahim Diaz. Nelle ultime ore lo spagnolo ha guadagnato terreno e punta a prendersi una maglia da titolare: a Cagliari, nell’ultima partita prima della sosta, Diaz era partito dal 1’, con Kessie in campo ma nella posizione “classica” di mediano.

Nei match precedenti contro Napoli ed Empoli era toccato all’ivoriano. Questione di forma fisica e di tipologia di partita. Ecco perché domani Pioli potrebbe optare per Brahim, in forma e reduce da una decina di giorni di lavoro a Milanello, senza impegni in nazionale. L’alternanza potrebbe premiare Kessie nelle sfide contro Torino e Inter (in Coppa Italia)".