news

Milan, la Gazzetta: “Diogo Dalot è stato chiaro. La scelta fatta dal terzino portoghese”

Milan, la Gazzetta: “Diogo Dalot è stato chiaro. La scelta fatta dal terzino portoghese” - immagine 1
“Diogo Dalot ha capito di voler restare al Milan”. Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport sul terzino portoghese: “Una scelta di cuore ma soprattutto di testa: non ha nessuna intenzione, a 22 anni e con il Mondiale alle porte,...
Fabrizio Romano

"DiogoDalot ha capito di voler restare al Milan". Lo annuncia oggi La Gazzetta dello Sport sul terzino portoghese: "Una scelta di cuore ma soprattutto di testa: non ha nessuna intenzione, a 22 anni e con il Mondiale alle porte, di andare a svernare a Manchester fra panchina e tribuna. Razionalmente, questo Milan in costruzione è la scelta migliore per lui.

Questa volta il Milan vorrebbe spuntare un contratto diverso, con diritto di riscatto, onde evitare di valorizzare ancora di più un giocatore che poi tornerebbe comunque in Inghilterra, come è accaduto (per il momento) alla fine della prima esperienza. Il dialogo con il Manchester United è fitto, perché Pioli e il suo staff hanno apprezzato la duttilità di Dalot e la capacità di inserirsi in un gruppo giovane muovendosi con una personalità notevole per un ventenne", si legge.