Chi sale dopo l’ultima giornata al fanta: da Vlasic e Bartesaghi a Stulic e Scamacca, ecco otto nomi
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Atletico Madrid's Argentine foward Angel Correa (R) celebrates after scoring with teammate Spanish midfielder Koke during their 2019 International Champions Cup football match between Real Madrid and Atletico Madrid at the Metlife Stadium Arena in East Rutherford, New Jersey on July 26, 2019. (Photo by Johannes EISELE / AFP) (Photo credit should read JOHANNES EISELE/AFP/Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport, il Milan è fiducioso di poter vincere la guerra di posizione con l'Atlético Madrid per Angel Correa: "Le posizione registrate anche nelle ultime ore restano distanti senza che nessuno abbia mostrato l’intenzione di fare un passo in direzione dell’altro: il Milan non va oltre i 40 milioni di euro più bonus, l’Atletico Madrid non si muove dai 55. Il giocatore dell’Atletico è in realtà un alleato Milan: ha già dato il suo sì ai rossoneri. Se anche in due contro uno la resistenza del club spagnolo resta inattaccabile, la vera forza rossonera saranno il tempo e la ricchezza che potrebbe entrare in cassa.
È prevedibile che verso la fine del mercato l’Atletico abbassi il proprio muro e il Milan potrebbe infine scavalcarlo se avesse nuova liquidità da investire. E in questo senso, occhio alla sorpresa con la cessione di Gigio Donnarumma se arrivasse un'offerta importante dal Paris Saint-Germain, da non escludere", scrive La Gazza.