news

Milan, la Gazzetta: “Cosa succede sul fronte Botman: niente frenate per Investcorp”

Milan, la Gazzetta: “Cosa succede sul fronte Botman: niente frenate per Investcorp” - immagine 1
“Si parte da Sven Botman, l’olandese che il Milan ha prenotato già a gennaio”. Così oggi La Gazzetta dello Sport conferma che il Milan lavora a prescindere per chiudere l’operazione Sven Botman: “La trattativa in fase...
Fabrizio Romano

"Si parte da Sven Botman, l’olandese che il Milan ha prenotato già a gennaio". Così oggi La Gazzetta dello Sport conferma che il Milan lavora a prescindere per chiudere l'operazione Sven Botman: "La trattativa in fase avanzata per il cambio di proprietà non ha rallentato i lavori per la chiusura dell’affare con il Lilla. E’ curioso che i vertici di via Aldo Rossi stiano dando la priorità al difensore oranje anche per spegnere le speranze del Newcastle e della sua ricca proprietà saudita. Così il Milan targato Bahrain è pronto ad assestare il suo primo colpo proprio contro rivali arabi. Aldilà della coincidenza è più importante sottolineare che le vicende societarie non portano scossoni sul mercato".

"Le notizie che rimbalzano dalla Francia confermano che la fumata bianca con il Lilla è ormai prossima. Le cifre sono rilevanti, intorno ai 35 milioni di euro per il cartellino, mentre al giocatore va un quinquennale vicino ai 4 milioni di euro netti a stagione. Del resto Elliott aveva già autorizzato per tempo quest’investimento importante. Tuttavia le maggiori attenzioni per il futuro riguardano il fronte offensivo, dove c’è maggior bisogno di cure", si legge.