news formazioni

Milan, le ultime sulla formazione: Kjaer e Calabria verso la panchina, conferme su Leao

Milan, le ultime sulla formazione: Kjaer e Calabria verso la panchina, conferme su Leao - immagine 1
Aggiornamenti importanti sul Milan e le scelte di formazione anti-Benevento. Simon Kjaer e Davide Calabria hanno provato oggi dopo lo stato influenzale delle scorse ore e sono stati regolarmente convocati, ma non sono al top e dovrebbero...
Fabrizio Romano

Aggiornamenti importanti sul Milan e le scelte di formazione anti-Benevento. Simon Kjaer e Davide Calabria hanno provato oggi dopo lo stato influenzale delle scorse ore e sono stati regolarmente convocati, ma non sono al top e dovrebbero partire dalla panchina: favoriti Dalot a destra e Tomori al centro per sostituire i due; le altre due maglie in difesa sono di Romagnoli e Theo Hernandez. A centrocampo favorito Bennacer nel ballottaggio con Meité per affiancare Kessié, c'è Leao in attacco e non Rebic (il portoghese è avanti nel ballottaggio) con Saelemaekers, Calhanoglu e Ibrahimovic. Non convocato a sorpresa Mario Mandzukic causa bronchite.

[adv]

La probabile formazione - Donnarumma G.; Dalot/Calabria, Tomori/Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer/Meité; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao/Rebic; Ibrahimovic.