In primis c’è lui, Zlatan. Come racconta La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic scalpita: “eri ha lavorato a parte e ha pubblicato sui social un video che lo vede in azione (e in gol) a Milanello, accompagnandolo con un testo...
In primis c'è lui, Zlatan. Come racconta La Gazzetta dello Sport, Ibrahimovic scalpita: "eri ha lavorato a parte e ha pubblicato sui social un video che lo vede in azione (e in gol) a Milanello, accompagnandolo con un testo eloquente: «Tic toc...». Il rientro si avvicina insomma, lo svedese potrebbe tornare disponibile entro una settimana".
Ma come giocherà il Milan contro la Juventus? Torna Theo a sinistra con Calabria, Kjaer e Romagnoli a completare la difesa. L’emergenza è a centrocampo, dove, con Tonali squalificato e Bennacer ancora out, non ci sono alternative alla coppia Krunic-Kessie. Per il resto formazione fatta per dieci undicesimi: "Da assegnare la maglia del trequartista di destra che completerà con Calhanoglu e Rebic il trio alle spalle di Leao: Castillejo, più utile in fase di copertura, è in vantaggio su Brahim Diaz", conclude La Gazzetta.