Si è scatenata la bufera rossonera su Gianluigi Donnarumma. Prima del fischio d’inizio di Milan-Verona, valida per gli ottavi di coppa Italia, dalla curva si è alzato un coro contro il numero 99 rossonero: ‘Donnarumma pezzo di...
Si è scatenata la bufera rossonera su Gianluigi Donnarumma. Prima del fischio d'inizio di Milan-Verona, valida per gli ottavi di coppa Italia, dalla curva si è alzato un coro contro il numero 99 rossonero: 'Donnarumma pezzo di m... vattene!'. Poi, strotolato uno striscione che vedete in foto con un chiarissimo: "La pazienza è finita" in merito al suo contratto ricchissimo che non è bastato.
Gli applausi si sono trasformati in grida di contestazione, è il primo segnale di rottura tra Donnarumma e i tifosi del Milan. Gigio, appena arrivato sotto la Curva Sud, è stato ricoperto di fischi e l'ha presa malissimo: "No, no...", faceva con la testa quasi incredulo. Sia negli spogliatoi che in campo, Leonardo Bonucci lo ha caricato prendendolo con sé e provando a tranquillizzarlo.