news formazioni

Milan-Inter, le probabili formazioni in Champions: dal rebus Leao a Calhanoglu

Alessandro Cosattini

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan e Inter per il derby d’andata di domani in Champions League. MILAN – Il rebus per Stefano Pioli è Leao, in particolare le condizioni del portoghese. Domani la decisione, in mattinata:...

Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan e Inter per il derby d'andata di domani in Champions League.

MILAN - Il rebus per Stefano Pioli è Leao, in particolare le condizioni del portoghese. Domani la decisione, in mattinata: "Se viene in panchina è perché potrà giocare. Deve stare al 100% ed è ancora tutto aperto. Se sarà convocato, potrà giocare. Rischi su Leao? Io dormirò tranquillo stanotte, saranno Rafa e il dottore domani mattina a comunicarmi come saranno le sue condizioni. Se starà bene sarà convocato, se non starà bene non sarà convocato. Test per giocare anche titolare? Se il test è pulito può giocare. Se non è pulito non può giocare né dall’inizio né dalla fine. Avrei preferito farlo oggi, ma non era possibile". L'alternativa è Saelemaekers sulla corsia mancina, con Brahim Diaz a destra e sulla trequarti Bennacer; in mediana la coppia Krunic-Tonali, in difesa invece spazio a Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez.

INTER - In casa Inter sono due i dubbi da sciogliere a livello di formazione. In attacco Dzeko è in pole su Lukaku, l'altra maglia sarà di Lautaro Martinez. A centrocampo invece per Sky Sport rischia di partire fuori il grande ex Calhanoglu: è leggermente favorito Brozovic, con Barella e Mkhitaryan a completare il reparto. A destra c'è Dumfries, a sinistra Dimarco; da capire se tornerà tra i convocati Gosens, oggi in gruppo. Difesa a tre con Darmian, Acerbi e Bastoni.