© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan e Inter per il derby d'andata di domani in Champions League.
news formazioni

Inter Milan's Turkish midfielder Hakan Calhanoglu acknowledges the public as he leaves the pitch to be substituted during the Italian Serie A football match between Inter Milan and Salernitana on October 16, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Le ultimissime sulle probabili formazioni di Milan e Inter per il derby d'andata di domani in Champions League.
MILAN - Il rebus per Stefano Pioli è Leao, in particolare le condizioni del portoghese. Domani la decisione, in mattinata: "Se viene in panchina è perché potrà giocare. Deve stare al 100% ed è ancora tutto aperto. Se sarà convocato, potrà giocare. Rischi su Leao? Io dormirò tranquillo stanotte, saranno Rafa e il dottore domani mattina a comunicarmi come saranno le sue condizioni. Se starà bene sarà convocato, se non starà bene non sarà convocato. Test per giocare anche titolare? Se il test è pulito può giocare. Se non è pulito non può giocare né dall’inizio né dalla fine. Avrei preferito farlo oggi, ma non era possibile". L'alternativa è Saelemaekers sulla corsia mancina, con Brahim Diaz a destra e sulla trequarti Bennacer; in mediana la coppia Krunic-Tonali, in difesa invece spazio a Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernandez.
INTER - In casa Inter sono due i dubbi da sciogliere a livello di formazione. In attacco Dzeko è in pole su Lukaku, l'altra maglia sarà di Lautaro Martinez. A centrocampo invece per Sky Sport rischia di partire fuori il grande ex Calhanoglu: è leggermente favorito Brozovic, con Barella e Mkhitaryan a completare il reparto. A destra c'è Dumfries, a sinistra Dimarco; da capire se tornerà tra i convocati Gosens, oggi in gruppo. Difesa a tre con Darmian, Acerbi e Bastoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA