news formazioni

Milan, infortunio serio per De Sciglio: fuori un mese. Bonaventura rischia grosso, i tempo di recupero

Alessandro Cosattini

Pessime notizie per il Milan all’indomani della sfida contro l’Udinese. I guai per i rossoneri arrivano soprattutto dall’infermeria. Come riporta Sky Sport, gli esami a cui si è sottoposto questa mattina De Sciglio hanno evidenziato un...

Pessime notizie per il Milan all’indomani della sfida contro l’Udinese. I guai per i rossoneri arrivano soprattutto dall’infermeria. Come riporta Sky Sport, gli esami a cui si è sottoposto questa mattina De Sciglio hanno evidenziato un forte trauma distorsivo alla caviglia destra. Per il terzino del Milan, uscito per un duro colpo subito da De Paul, è previsto uno stop di 3-4 settimane. Lo staff medico ha tirato un sospiro di sollievo una volta visto il referto. Il timore era un interessamento dei legamenti della caviglia.

Per Bonaventura, invece, si tratta di un problema muscolare alla regione adduttoria. Il Milan farà ulteriori accertamenti e soprattutto indagini strumentali. In attesa di conoscere il referto ufficiale del club rossonero, si preannuncia uno stop che va dalle due settimane ai due mesi (nella peggiore delle ipotesi).