news

Gazzetta: “Presto De Ketelaere titolare: la gestione pronta con l’Atalanta. E torna Tonali”

Gazzetta: “Presto De Ketelaere titolare: la gestione pronta con l’Atalanta. E torna Tonali” - immagine 1
Si avvicina la sfida contro l’Atalanta e da Milanello arrivano buone notizie per Stefano Pioli. Ecco le ultimissime dal campo, raccontate da La Gazzetta dello Sport odierna: “Non succederà domenica a Bergamo, perché Brahim Diaz è partito...
Alessandro Cosattini

Si avvicina la sfida contro l’Atalanta e da Milanello arrivano buone notizie per Stefano Pioli. Ecco le ultimissime dal campo, raccontate da La Gazzetta dello Sport odierna: “Non succederà domenica a Bergamo, perché Brahim Diaz è partito alla grande e Pioli approfitterà della brillantezza dello spagnolo per permettere al belga di salire di condizione, ma l’appuntamento è solo rinviato: Charles De Ketelaere è atteso da titolare al centro della zona creativa del Milan molto presto, magari il 27 agosto, quando i rossoneri torneranno a San Siro per ospitare il Bologna. La sfida con l’Atalanta offrirà a Pioli l’occasione di concedere altri minuti a De Ketelaere, anche per dare continuità al buon esordio di sabato scorso: l’inserimento del fantasista procederà per gradi, ma l’intenzione è di aumentare progressivamente il minutaggio (anche in un match impegnativo come quello contro i bergamaschi).

In mezzo al campo tornerà Tonali, che ieri ha svolto una parte dell’allenamento in gruppo e una da solo, partecipando però alla partitella finale: tutto programmato e grande ottimismo in vista di domenica. Pochi dubbi per Pioli, che dovrà decidere chi schierare tra Messias e Saelemaekers sulla fascia destra dell’attacco”, si legge.