news

Milan, Gazzetta: “Paolo Maldini ha preso una decisione per de Ketelaere”

Milan, Gazzetta: “Paolo Maldini ha preso una decisione per de Ketelaere” - immagine 1
Secondo La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini ha preso posizione in modo forte sull’affare Charles de Ketelaere. Il dirigente del Milan ha ormai capito che il tira e molla non aiuta, Pioli ha bisogno di fantasia al più presto: “Il...
Fabrizio Romano

Secondo La Gazzetta dello SportPaolo Maldini ha preso posizione in modo forte sull'affare Charles de Ketelaere. Il dirigente del Milan ha ormai capito che il tira e molla non aiuta, Pioli ha bisogno di fantasia al più presto: "Il Milan sta preparando una nuova offerta per de Ketelaere, pronti ad alzare la proposta per accelerare", si legge.

"Il Milan può fare una sola cosa: ridurre la differenza tra domanda e offerta, nel caso in cui il Bruges faccia altrettanto. I due club sono così fermi sulle posizioni da escludere una chiusura a 30 milioni – quelli offerti come parte fissa dal Milan – o a 35, quelli chiesti dal Bruges. Strade alternative e formule articolate sono state tentate. Il Bruges ha un’offerta del Leeds da 37 milioni... che in sostanza sono 40 e non intende vendere molto sotto quel livello. Il Milan invece ne fa una questione di valutazione, si fa forte della volontà del giocatore e si prende tutti i rischi, anche quello di aver speso un mese all’inseguimento di un giocatore che non arriverà", spiega la rosea.


[adv]