[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news

Club's Charles De Ketelaere celebrates after scoring during a soccer match between Oud-Heverlee Leuven and Club Brugge KV, Wednesday 15 December 2021 in Heverlee, on day 19 of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO TOM GOYVAERTS (Photo by TOM GOYVAERTS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Secondo La Gazzetta dello Sport, Paolo Maldini ha preso posizione in modo forte sull'affare Charles de Ketelaere. Il dirigente del Milan ha ormai capito che il tira e molla non aiuta, Pioli ha bisogno di fantasia al più presto: "Il Milan sta preparando una nuova offerta per de Ketelaere, pronti ad alzare la proposta per accelerare", si legge.
"Il Milan può fare una sola cosa: ridurre la differenza tra domanda e offerta, nel caso in cui il Bruges faccia altrettanto. I due club sono così fermi sulle posizioni da escludere una chiusura a 30 milioni – quelli offerti come parte fissa dal Milan – o a 35, quelli chiesti dal Bruges. Strade alternative e formule articolate sono state tentate. Il Bruges ha un’offerta del Leeds da 37 milioni... che in sostanza sono 40 e non intende vendere molto sotto quel livello. Il Milan invece ne fa una questione di valutazione, si fa forte della volontà del giocatore e si prende tutti i rischi, anche quello di aver speso un mese all’inseguimento di un giocatore che non arriverà", spiega la rosea.
[adv]
© RIPRODUZIONE RISERVATA