news formazioni

Milan, Gazzetta: “Origi si scalda, le novità da Tomori e Pobega a Brahim Diaz”

Milan, Gazzetta: “Origi si scalda, le novità da Tomori e Pobega a Brahim Diaz” - immagine 1
Cambi pronti in casa Milan per la sfida contro il Torino. Dalla difesa al centrocampo, passando per l’attacco: ecco le novità che prepara Stefano Pioli per domenica sera secondo La Gazzetta dello Sport: “L’alternanza funziona, avanti con...
Alessandro Cosattini

Cambi pronti in casa Milan per la sfida contro il Torino. Dalla difesa al centrocampo, passando per l’attacco: ecco le novità che prepara Stefano Pioli per domenica sera secondo La Gazzetta dello Sport: “L’alternanza funziona, avanti con l’alternanza. Olivier Giroud, titolare a Zagabria, ci ha messo la firma e anche Origi, qualche giorno prima, ha fatto il suo: il belga ha festeggiato la prima da titolare in rossonero con un gran destro sotto la traversa del Monza, primo gol in assoluto da milanista, a cui ha aggiunto il bell’assist per Brahim Diaz. E così, con altre due partite da giocare in tre giorni, lo schema è destinato a ripetersi: Origi è favorito per un posto da titolare domenica a Torino, mentre Giroud tornerà al centro dell’area mercoledì, nel match decisivo in Champions contro il Salisburgo a San Siro.

In difesa rientrerà Tomori, che in coppa non ha giocato perché squalificato: al suo fianco ci sarà uno tra Gabbia e Kjaer (l’ex promessa del vivaio è in pole sul danese). In mezzo salgono le quotazioni di Pobega, ex della partita; a riposare sarà uno tra Bennacer e Tonali. Brahim Diaz, recuperato a poche ore dalla Dinamo e rimasto in panchina, è l’indiziato numero uno per guidare la manovra offensiva sulla trequarti: per De Ketelaere, deludente in Croazia, si prospetta la terza panchina consecutiva in campionato, dopo quelle con Juventus e Monza”, si legge.


[adv]