news

Milan, Gazzetta: “Offerta al rialzo e ultimatum per De Ketelaere: lo scenario”

Milan, Gazzetta: “Offerta al rialzo e ultimatum per De Ketelaere: lo scenario” - immagine 1
Sono giorni decisivi per Charles De Ketelaere in chiave Milan. I rossoneri preparano l’offerta al rialzo per il trequartista e attendono il sì finale del Bruges. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport: “La prossima settimana,...
Alessandro Cosattini

Sono giorni decisivi per Charles De Ketelaere in chiave Milan. I rossoneri preparano l’offerta al rialzo per il trequartista e attendono il sì finale del Bruges. Ecco quanto evidenziato da La Gazzetta dello Sport: “La prossima settimana, prima di partire per l’Ungheria e poi raggiungere l’Austria, il Milan saprà se De Ketelaere potrà essere o meno rossonero: saranno giorni decisivi. Se sì, il belga volerà subito da Pioli, un dieci da aggregare al gruppo che testerà la propria forma nelle amichevoli internazionali in programma. Altrimenti non ci saranno ulteriori capitoli da aggiungere alla storia: si chiuderà senza lieto fine, e il Milan seguirà altre piste, quella per Ziyech si è fatta in salita, restano in corsa Asensio e Dybala ma sempre passando attraverso sentieri tortuosi.

La strada principale porta sempre a De Ketelaere e tra poco il Milan potrà iniziare a scorgere il traguardo. Basterà ritoccare un po’ l’offerta, trenta milioni potrebbero non bastare: con l’aggiunta di qualche bonus però l’affare può sbloccarsi e Maldini e Massara, d.t. e d.s. rossoneri, non sono mai stati categorici. La proposta rossonera può essere aumentata per andare incontro alle esigenze della controparte, di certo non fino ai 37 milioni che proporrebbe il Leeds. Condizionale d’obbligo, perché la corte inglese potrebbe essere una strategia del Bruges nel tentativo di ottenere di più dal Milan. Disposto sì a salire, ma fino a un certo punto”, si legge.


[adv]